Make-Up

rossetti

By  | 

Che dire dei rossetti? sono davvero il pezzo forte. A prescindere dal colore e dalla formulazione, una donna non può uscire di casa senza rossetto!
Sia semplice lucidalabbra piuttosto che uno molto pigmentato, perlato o shimmer. Tutto è concesso!
Al bando il pregiudizio nei confronti dei colori: ricordo che ai tempi di mia nonna, e parlo degli anni 40, una donna non usciva mai senza rossetto rosso e lo smalto abbinato!
Erano altri tempi tempi… in cui si tempi in cui si giudicava molto meno o si agiva con classe ed educazione.
Quindi…
Basta poco per valorizzare e dare un tocco al tuo viso: è la tua giornata!

Prendi il colore più forte che ti venga in mente, segui il tuo umore e buttati.
Ti darà una sicurezza incredibile e ti sentirai davvero più forte.

Per quanto riguarda le matite bisogna vedere se hai tempo e voglia; diversamente i nuovi rossetti sono più che sufficienti per avere una ottima resa e durata. Se stendi prima un primer il tuo rossetto durerà diverse ore senza seccare, se quando lo stendi ci passi sopra un filo di cipria avrà un finish opaco delizioso e starà lì sulle tue labbra indelebile come i ricordi.
Sempre che tu non vada al mac Donalds! Se ci vai nessun problema… Ma ti consiglio di tenere un rossetto in borsa per i ritocchi di metà pomeriggio!

Io uso quelli della Mac, Essence, maybeline, Kiko piuttosto che Armani.
Praticamente li uso tutti! A seconda di come mi gira e in base alla bravura del venditore di turno. Questo è il mio preferito…..LO ADORO
lipstick-846295_640
Ed in ogni caso con i rossetti faccio fatica a resistere, una nuance per ogni umore… E tutte le occasioni sono buone per provarne altri ed altri ancora!
Osa amica, osa e basta!

Bellamente

Hai voglia e bisogno di cambiare? Vuoi vederti diversa? Seguimi! Ti darò qualche spunto per migliorare la percezione di te.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *