Diario di una Farfalla

GRAZIE … SOLO GRAZIE A TUTTI

By  | 

Il 26 marzo 2016 aprivo ufficialmente il mio blog BELLAMENTE. Era Pasqua ed io scrivevo… “sono giorni di festa, in cui tutto appare più leggero. Il tempo libero allarga i nostri cuori agli affetti, alla natura ed a ciò che realmente amiamo.

Voglio dire un semplice grazie.

Quando è partito il progetto BELLAMENTE, ho pensato che avrei potuto aiutare qualcuno a fare della propria vita un capolavoro. Oggi credo che siate voi, amici, a rendere tale la mia! Grazie ai tanti messaggi, agli abbracci e alle telefonate che mi spingono a fare ancora di più. Essere apprezzati è quanto di più bello potessi sognare.

Il blog è lo specchio dei miei pensieri; in questo mondo di solitudine e velocità, colmerà qualche minuto libero della giornata. Se lo esplori navigherai nel mio mondo.

GRAZIE …SOLO GRAZIE

… a Lela, mia mamma, Ale, Rossella (2), Laura, Roby, Eva, Simona, Silvia, Graziella e tutte le mie amiche fighissime.

… un grazie speciale a Max, Gaetano, Davide, Nicola, Cesare, e tutti gli amici uomini ai quali pur non fregando un tubo (del make-up!) … quardano i video, mi incoraggiano e si divertono.

Le vostre condivisioni ed il vostro appoggio mi riempiono il cuore di gioia e felicità.

In questa giornata qualunque, ringrazio ognuno di voi.”

Sono passati un paio di mesi, e il mio GRAZIE si allarga a tutte le amiche che sul blog, Facebook e YouTube, condividono e apprezzano ciò che faccio.

Il mio blog si rinnova, diventando più dinamico e anche più bello grazie a due professionisti … Sergio e Renato.

Troverete tanti articoli e tante ricette di bellezza, se vorrete iscrivervi alla newsletter, riceverete gli aggiornamenti in tempo reale!

Grazie di cuore e buona domenica amici ♥ FELICE IO ♥

 

Ti chiedo un piccolo sforzo…se ti è piaciuto fin qui…regalami un mi piace ♥

Se ti è piaciutissimo…. condividimi ♥♥
A te non costa nulla, per me è importante…. GRAZIE

Bellamente

Hai voglia e bisogno di cambiare? Vuoi vederti diversa? Seguimi! Ti darò qualche spunto per migliorare la percezione di te.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *