Diario di una Farfalla

make-up come arte: la mia vision

By  | 
SIAMO TUTTI OPERE D'ARTE IMPERFETTE

con qualcosa che pervade, colpisce e rimane nel cuore di chi osserva. L’artista che è in noi non dovrà far altro che valorizzare ogni particolare che vede, con armonia di luce, forma e  colore.

Il make-up è quest'arte.

Ognuno di noi può essere artista di se stesso, tutti i giorni, con sempre maggior soddisfazione.
Questo è il mio valore della bellezza, che coltivo con una passione sfrenata per estetica, trucco e barbatrucco.
L’apparenza dell’essere racconta molto di noi, e riflette come uno specchio il nostro percorso interiore.
Spesso si ha esigenza di trasformazione e mutamento, come la natura con le sue stagioni. Io assecondo il passare inesorabile del tempo lavorando per il mio capolavoro!
Amo il bello e vedere che le persone intorno a me , lo diventano anche grazie ai miei consigli.

Il make-up artist è un restauratore, come un professionista degli affreschi: egli deve portare agli antichi splendori ciò che pare sbiadito. Come  per la  pittura, ci sono tecniche diversissime tra loro, e correnti di pensiero. Non c’è quasi nulla di sbagliato in assoluto. Ecco perché da profumeria a profumeria sentirai pareri discordanti, talvolta opposti. Così come la mia teoria è diversa da altre che potrai ascoltare. Non importa! Fai tesoro delle diversità perché tu sei artista di te stesso: imparerai una tua linea di pensiero basata solo sul tuo io. A forza di prove e riprove, troverai il tuo ideale per essere un capolavoro.
Se il make-up è un’arte, questo blog è il mio diario; pieno di appunti su come lavoro, cosa faccio e come uso i miei attrezzi!
Scelgo tutto ciò che vedrai solo ed esclusivamente con la mia testolina. Non sono sponsorizzata, nè voglio venderti nulla. Quando lo farò, lo saprai. Ogni riferimento a prodotti o marche è riferito a quello che potresti vedere a casa mia se mi venissi a trovare! Ciò che uso oggi… Poiché domani se troverò qualcosa di meglio, te lo dirò!
Non mi fermo mai! Non voglio e non posso permettermi di aspettare che il mondo intorno a me cambi. Mi sveglio al mattino e invento i miei giorni con nuovi corsi e studi che possano ampliare le mie conoscenze soprattutto riguardanti la mia passione.

Sarò lieta di portarti nel mio viaggio.

Ti chiedo un piccolo sforzo…se ti è piaciuto fin qui…regalami un mi piace ♥
Se ti è piaciutissimo…. condividimi ♥♥
A te non costa nulla, per me è importante…. GRAZIE

 

Bellamente

Hai voglia e bisogno di cambiare? Vuoi vederti diversa? Seguimi! Ti darò qualche spunto per migliorare la percezione di te.

2 Commenti

  1. Ilaria

    15 maggio 2016 at 21:14

    Sono una donna, bismamma, professionista con tempo a disposizione per se stessa pari a zero..bellamente è il mio angolo di paradiso quotidiano. Ho sperimentato diversi consigli forniti da Elisa riscontrando risultati immediati. Grazie Eli, sei l’amica della porta accanto sempre pronta a propinare buoni consigli per farmi sentire piu’ bella..

    • Bellamente

      bellamente

      15 maggio 2016 at 22:19

      Ciao Ilaria. Come dire… Grazie! Le tue parole mi scaldano il cuore, sono felice che tu possa trarre dalle mie parole e video, qualche spunto per sentirti più bella. Questo è ciò che più desidero. Spesso noi donne, bis mamme e lavoratrici, ci dimentichiamo di noi stesse! Bastano 5 minuti per stare bene, e vederci con altri occhi. Ti abbraccio e a presto.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *