Make-Up

AAA! Tutti i segreti di bellezza per iniziare bene

By  | 

In questa pagina troverai i piccoli segreti di bellezza per ottenere ottimi risultati dal tuo make-up. Ti ho già parlato della fase pre-trucco e pulizia. Diciamo che sei pronta per l’abbellimento giornaliero…Sei perfetta, pulita , detersa e con crema base a tuo piacimento gia’ messa (ed assorbita).

Importantissimo per un buon trucco:

LUCE!

Prepara un angolino per TE dove lampade adeguate ti facciano vedere il tuo viso! Perché spesso la non riuscita di un buon trucco e’ che non vediamo un tubo! Sembra banale… Non lo è! Controlla di vederci bene!

STAI SEDUTA!

Costo di uno specchioda Ikea o Brico, possibilmente ingrandente, dai 5 ai 9 €: COMPRALO! Appoggia il tuo nuovo acquisto su un tavolo, SIEDITI ed inizia a truccarti. Se ti trucchi in piedi, non avrai mano ferma!

APPOGGIA I GOMITI AL TAVOLO

In questo modo non correrai il rischio di sbavare, di fare onde invece che linee dritte. I tremolii delle mani, spesso impercettibili, si rilevano di vitale rilevanza per il make-up. Con i gomiti fermi sarà molto difficile fare questi errori, sarai padrona del tuo tratto e non dovrai ricominciare il tuo trucco, specialmente con errori di eye-liner!

(Se poi sei mezza rimbambita non stramazzerai al suolo! Sarai sorretta egregiamente!)

OSA: SEGUI IL TUO UMORE ED IL TUO CUORE

Come la và la và! Cogli la giornata… rosa o nera come la senti! Sarai coerente e ti renderà più forte. Se ti vedranno con uno smokey scuro sarà meglio starti alla larga! Se sarai rosa come un fiore, ti seguiranno come miele sul nettare. A te la scelta.

segreti-makeup-perfetto-luce-specchio-bellamente

Scherzi a parte! Questi i veri segreti e la tecnica migliore, fino a quando non sarai in grado di truccarti anche danzando!

Ti chiedo un piccolo sforzo…se ti è piaciuto fin qui…regalami un mi piace ♥
Se ti è piaciutissimo…. condividimi ♥♥
A te non costa nulla, per me è importante…. GRAZIE

Bellamente

Hai voglia e bisogno di cambiare? Vuoi vederti diversa? Seguimi! Ti darò qualche spunto per migliorare la percezione di te.

1 Commento

  1. Pingback: cura la tua immagine

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *