La Dispensa di Nonna Gina

LA DISPENSA DI NONNA GINA

By  | 
Quando ero piccola la mia dolce nonna Gina aveva una risposta per ogni cosa. La sua dispensa era un concentrato  di rimedi e segreti per qualsiasi problema.

old-woman-1077121_640
Per anni ho dimenticato queste potenzialità, ma con il tempo e con la sensibilizzazione mediatica sui danni derivanti da questo e quel prodotto, ho aperto il cassetto della mia memoria e con lei le ante della dispensa della mia nonna.
Sono uscite tante ricette, tante chicche e perle di saggezza, oggi più che mai moderne nonostante siano passati decenni!
Come si dice: si stava meglio quando si stava peggio…

Perché anche senza tanta chimica si viveva benissimo. E senza un’industria cosmetica così agguerrita per farci spendere all’inverosimile.
Si aggiunga che con l’Italia che ci ritroviamo, risparmiare per avere risultati migliori credo sia superlativo.
Vi propongo tanti segreti che vi lasceranno sbalorditi: su questa rubrica ne troverete delle belle.

Qui l’elenco di prodotti miracolosi da comporre in base al problema. E pensa che non devi neanche comprarli: ti basterà aprire le ante della cucina! Ti mostrerò via via le ricette e gli abbinamenti.

YOGURT – LIMONE – OLIO DI MANDORLE, RICINO E OLIVA – BICARBONATO DI SODIO – ACQUA OSSIGENATA – FRUTTA DI STAGIONE – SAPONE DI MARSILIA – SALE MARINO – MIELE

Sarà divertente e utilissimo per la tua bellezza e benessere!

GUARDA QUI! 

Ti chiedo un piccolo sforzo…se ti è piaciuto fin qui…regalami un mi piace ♥Se ti è piaciutissimo…. condividimi ♥♥ A te non costa nulla, per me è importante…. GRAZIE

 

 

Bellamente

Hai voglia e bisogno di cambiare? Vuoi vederti diversa? Seguimi! Ti darò qualche spunto per migliorare la percezione di te.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *